IL PROGETTO

La Gioielleria Capuano nasce negli anni ’30 da Giovanni con la creazione della pregevole fascia d’edera in oro e brillanti testimonianza del suo amore, intramontabile, per la moglie Jeanne. L’edera infatti è da sempre il simbolo dell’amore fedele ed eterno.
Insieme a Nicola e Melita Capuano la Gioielleria diventa un punto di riferimento ed esclusività nella città di Roma facendosi conoscere negli anni anche a livello internazionale.

La Gioielleria Capuano oggi è alla terza generazione con Rosaria Capuano. Giovane e innovativa imprenditrice, pur rimanendo legata alle tradizioni di famiglia, sente la necessità di adeguarsi ai tempi e alle tecnologie. Ora più che mai, a causa degli eventi straordinari che si sono verificati a livello mondiale e non potendo ancora incontrare direttamente i suoi clienti, per lo più stranieri, sente l’esigenza di creare un modo diverso di approcciare la vendita andando così ad utilizzare il web e la vendita e-commerce entrando direttamente in casa dei consumatori.

Per fare questo decide di avvalersi di professionisti del settore che facendo ricerche di mercato e azioni di comunicazione e marketing seguiranno tutti i canali web dedicati a partire dal restyling del sito ufficiale fino alla cura dei social network ecc., fondendo così tradizione e innovazione.