Riapriremo presto, nel rispetto delle misure stabilite dal Governo Italiano

GIOIELLERIA CAPUANO DIVENTA CONCESSIONARIO DIGITALE GIOIELLI DOP

Innovazione di settore: Gioielli DOP lancia i Concessionari Digitali, con una finalità sociale.

La Gioielleria Capuano, rivenditore ufficiale Pesavento, Rue des Mille, Schaffrath, è da oggi Concessionario Digitale Gioielli DOP a Roma.

Valorizzare il Bello, il Buono e il Ben Fatto del nostro Paese. Questa la mission di Gioielli DOP sin dalla sua nascita, che si arricchisce oggi di una ulteriore connotazione: l’ingegno.

L’ingegno italiano non si ferma nei momenti di difficoltà. Anzi, dà prova del proprio slancio. Ecco che i fondatori di Gioielli DOP, Giorgio Isabella e Filippo M. Capitanio, introducono un’innovazione nel canale Gioielleria: i Concessionari Digitali.

Gioielleria Capuano accoglie lo sfidante progetto dei giovani imprenditori di Gioielli DOP, aderendo tra i primi al club dei Concessionari Digitali.

“In un momento di grande difficoltà per il Paese e per le imprese, Gioielli DOP sostiene le Gioiellerie italiane con un progetto di distribuzione innovativo. I negozi di gioielleria, chiusi per decreto, possono continuare ad operare online grazie alla nostra iniziativa e alla lungimiranza dei gioiellieri”, raccontano i fondatori di Gioielli DOP.

Gioielli DOP offre ad un network qualificato di gioiellerie italiane l’opportunità di diventare Concessionari Digitali, rendendo disponibile un e-Corner (un corner digitale con funzionalità di e-commerce) con la selezione dei best seller del patriottico brand. Un progetto a costo zero per le gioiellerie selezionate: nessun investimento, nessun ordine iniziale, nessun costo di gestione.

“Tutte le Gioiellerie aderenti hanno piena disponibilità del catalogo prodotti Gioielli DOP e un potenziale flusso di cassa a costo zero, mettendo a disposizione esclusivamente il proprio sito web, la propria reputazione e la clientela acquisita” assicurano da Gioielli DOP.

Con questa iniziativa Gioielli DOP intende offrire un piccolo contributo, supportando i gioiellieri e offrendo spunti di innovazione per la trasformazione digitale di un settore fortemente tradizionale.

Gioielleria Capuano è Concessionario Digitale Gioielli DOP a Roma.

Gioielli DOP devolverà il 10% di tutte le vendite generate dal progetto all’Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” per supportare la lotta all’emergenza Coronavirus in Italia.

Acquista online dal Concessionario Digitale Gioielli DOP – Gioielleria Capuano.

*****

L’iniziativa è patrocinata dall’Associazione Giovani Gioiellieri d’Italia, la prima Associazione Digitale della Gioielleria Made in Italy, con 450 soci under 40.

Gli e-Corner sono realizzati gratuitamente da Lux Made In, la Startup della gioielleria Made in Italy, già Google Ambassador.