Brand

ALTA GIOIELLERIA

palmiero
Le creazioni di Carlo Palmiero sono un’alchimia di pensieri, suggestioni, riflessioni, ricordi. La magia della natura e poi i sentimenti, l’arte, le culture, i luoghi e le persone sono le infinite ispirazioni della sua fantasia; l’oro e le pietre preziose tela e colori con cui dipingere la propria opera d’arte.
demeglio
Valore autentico. Piacere puro. Passione per la tecnica, profonde radici nell’artigianato. Roberto Demeglio è il gioiellere.
Creatore eclettico, Roberto Demeglio, unisce nel suo lavoro passione per la tecnica e per la tradizione.
Questo straordinario marchio del Made in Italy applica soluzioni tecnologiche d’ingegneria avanzata alla manifattura e al design del gioiello. Le creazioni Serafino Consoli con un semplice tocco si trasformano adattandosi allo stile dognuno: anelli che diventano bracciali, anelli multi misura, collane e orecchini che cambiano forma.
shaff
L’anima di un gioiello è il diamante. Dal 1923 Schaffrath crea gioielli in oro, platino e dimanti con un metodo nuovo e rivoluzionario che ha ridato libertà al diamante, conferendo ancora più prestigio.
jewels
JJewels Milano è un brand giovane, dove la tradizione artigianale e l’eleganza tipicamente italiane si fondono in un unico prodotto di altissima qualità. JJewels è uno dei marchi appartenenti a BlueWhiteGroup, fondato nel 1974 da David Joshach.

GIOVANI

shaff
La carrozza di Cenerentola, il cavallino a dondolo, la ranocchietta, il cuore e il quadrifoglio, l’orsetto e tanti altri simboli usciti dal mondo delle favole o da un album di ricordi tanto infantili quanto teneri identificano i gioielli prêt-à-porter si Rue des Mille.
pesavento
Tra creatività e futuro Pesavento racconta una nuova idea di lusso,
ridisegna i confini del gioiello, plasma la materia preziosa, oro, argento e pietre in forme originali e volumi straordinari.
locman
Locman è un’azienda italiana, fondata nel 1985, con sede all’Isola d’Elba, produttrice di orologi da polso. Il nome deriva dalle iniziali dei soci fondatori Locci e Mantovani. L’azienda conta circa mille punti di distribuzione sparsi per il mondo e 10 negozi monomarca.
dop
Nati da un’idea dell’Associazione Giovani Gioiellieri d’Italia, Gioielli Dop è il primo brand di FoodJewelry “preparato” a mano in Italia. Gioielli artigianali in argento e smalti che presentano le specialità alimentari regionali Italiane.